Privacy Policy
Area Riservata

BeHouse Italia, un nuovo modo per essere Agenti Immobiliari

PERCHE’ SCEGLIERE BEHOUSE

BeHouse è il marchio più moderno e rivoluzionario nel settore di mediazione immobiliare, creato per soddisfare al meglio le esigenze del cliente e offrire le più alte opportunità di business ai propri Agenti. Il professionista BeHouse opera in totale autonomia e senza limiti di zona dove condivisione e collaborazione sono alla base dello sviluppo del proprio fatturato, promuove se stesso e tutto il portafoglio immobili del Network BeHouse trattenendo il 95% dalle proprie intermediazioni.

BeHouse ha apportato una profonda innovazione introducendo nel proprio know how strategie altamente efficaci in linea con le esigenze di un mercato in evoluzione, per questo, oggi, il Gruppo BeHouse è proiettato verso lo sviluppo continuo sul territorio nazionale e con eccellenti prospettive di crescita, distinguendosi in modo chiaro dalle ormai obsolete forme di franchising.

L’agente opera in assoluta autonomia ma sempre supportato dal BeHouse Center in tutte le fasi lavorative ed è continuamente affiancato per incrementare le proprie capacità di leadership, formazione e gestione aziendale.

 

IL PROFILO DELL’ AGENTE BEHOUSE

E’ un Agente Immobiliare abilitato,  è un imprenditore autonomo ma non è mai solo. Avvalendosi del know how aziendale riduce il rischio d’impresa nonché i tempi d’avviamento, ottimizzando la produttività e la redditività delle risorse impiegate per trarre i maggiori benefici possibili nel rispetto della deontologia professionale in un ambiente proiettato verso la crescita, promuove lo sviluppo e la condivisione dei progetti e delle strategie aziendali e trasferisce “cultura aziendale” ai propri collaboratori e ai clienti. L’Agente BeHouse si assicura che ogni collaboratore possieda le competenze necessarie e la carica utile per svolgere la professione. E’ colui che, dotato di personale e spiccata propensione alla gestione delle risorse umane e alla motivazione verso il lavoro di squadra, dà l’impronta al proprio Team perché si adottino gli atteggiamenti e le procedure idonee a garantire un eccellente servizio al cliente secondo le linee guida tracciate. Con BeHouse l’agente ha l’opportunità di ottenere benefici più elevati di quelli offerti da qualunque altro network immobiliare o marchio in franchising.

 

Info

Tel. +39 06 811 53 157

Mail: info@behouse.it

No Comments

Post A Comment